Ci siamo rigenerati sotto l'ombrellone; ora siamo pronti a partire per un nuovo anno pieno di attività ed allegria.

Ai bambini che frequentano la Scuola Fantasilandia cerchiamo di fornire il maggior numero di stimoli possibile affinché possano creare le basi dell'apprendimento. Tra le attività proposte, abbiamo il piacere di introdurre il Laboratorio di Spagnolo.

Consapevoli della grande importanza di favorire un approccio alla lingua straniera già durante la scuola dell'infanzia, Fantasilandia comunica che è già attivo il corso di Inglese.

In linea con la nostra idea di far scoprire ai piccoli alunni le arti ed i mestieri più antichi e vicini alla natura, non poteva mancare uno degli appuntamenti autunnali più importanti ed apprezzati dai bambini... la Vendemmia.

Divertiamoci tutti insieme, festeggiamo il Carnevale.

la Scuola Fantasilandia si prepara al Carnevale; a seguire il calendario delle feste in maschera: